3 premiati per il Fondo LILT VCO

Il Fondo Lilt VCO ONLUS ha assegnato 3 premi di studio a Dottori in Medicina e specializzandi (preferibilmente in ambito oncologico).
Di seguito la graduatoria finale:

  1. De Benedittis Carla (Omegna), Laurea conseguita in Medicina e Chirurgia  presso  l'Università del Piemonte Orientale (Novara), Specializzanda al 2° anno di Medicina Interna presso l'Università del Piemonte Orientale, A.O.U. Maggiore della Carità di Novara. Tesi di laurea in: Polimorfismo A61G del gene dell'Epidermal Growth Factor e sorveglianza periodica del carcinoma epatocellulare ein pazienti cirroti.
  2. Magri Filippo (Verbania), Laurea conseguita in Medicina e Chirurgia  presso l'Università di Studi di Pavia. Tesi di laurea in:Frequenza e impatto prognostico di mutazioni somatiche in 74 pazienti affetti da leucemia mieloide cronica 
  3. De Ambrosi Damiano (Germagno), Laurea conseguita in Medicina e Chirurgia  presso  l'Università del Piemonte Orientale (Novara). Tesi di laurea in: Terapia Interferon-free nell'epatite C: risultati e costi in una casistica piemontese.

La consegna del premio è avvenuta mercoledì 11 ottobre presso la sede della Fondazione.